Orari dell'Istituto

Orario estivo

dal 31 luglio al 2 settembre: lun.mer.ven.sab, 7,30-13,30; mar.gio 7,30-16,40

 

AVVISI: 1) il prelievo della documentazione è sospeso nei giorni 5 agosto, nella settimana dal 12 al 19 agosto, il 26 agosto. Eventuali prenotazioni devono essere effettuate almeno 48 ore prima a mezzo telefono o mail; 2) le ricerche per corrispondenza sono sospese dal 31 luglio al 26 agosto; le richieste che perverranno in questo periodo verranno messe in lavorazione a partire dal 28 agosto 2017.


ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

DAL 1 SETTEMBRE AL 31 LUGLIO

LUNEDI’ / VENERDI’:  7,30 – 18,30

SABATO: 7,40 – 13,40

Orari per la richiesta della documentazione in sala di studio

Lunedì / Venerdì: ore 9,00 - 10,30 - 12,00 - 14,00 - 16,00

Sabato: ore 9,00 - 10,30 - 12.00

OGNI STUDIOSO PUO' RICHIEDERE FINO A TRE UNITA' ARCHIVISTICHE PER  OGNI PRELIEVO


Richieste per riproduzioni:

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì:
ore 8,40 - 13,00

Ricerche di uso amministrativo:
Visure catastali etc.

ore 8,40 - 13,00

IL SABATO MATTINA NON SI RILASCIANO COPIE NE' DOCUMENTI AMMINISTRATIVI